Anonimato e Privacy
Ricordo a tutti i visitatori di Dapuzz.com che su questo sito si è completamente anonimi.
Non mi interessa chi siete, che ip avete,
Non mi interessa cosa usate, quale browser utilizzate, se preferite linuz o winzozz.
Non mi interessa che risoluzione avete, se nagivate con o senza flash e javascript.
Non mi interessa perchè siete qui, come ci siete arrivati, o cosa vi aspettate di trovare.
Ovviamente però è nel vostro interesse lasciare un email valida quando si commenta un articolo se si desidera essere avvisati di nuovi reply, o scrivere l’indirizzo del proprio sito per ricevere quelle due visite l’anno, o scrivere un nome che mi aiuti a riconoscervi nel momento in cui tornate qui.
Se qualcuno mi vuole contattare, per segnalare bug, per scambiare quattro chiacchiere, per fare domande, per insulti o suggerimenti vari, lo può fare scrivendomi all’indirizzo

Cosa c’entra tutto questo con la storia di Dapuzz.com?
Sin dal primo giorno c’è sempre stai due occhietti indiscreti, un’ immagine trasparente di 0×0 pixel che mi ha permesso di spiarvi tutti: mi è sempre piaciuta l’idea di sapere cosa ci fosse in questo sito di così interessante, quali parole chiave fossero più giuste per posizionarsi meglio nei motori di ricerca, quali siti mi linkassero.
Grazie ad oltre due anni di sviluppo di Php-stats è stato un gioco da ragazzi, ma c’è stato un periodo non troppo lontano della mia vita in cui ho messo la pagina delle statistiche come home page: una specie di mania compulsiva, una missione oscura, una ossessione perversa. Ma con la nuova versione del sito ne sono completamente uscito. Qui siete tutti uguali, tutti anonimi.